Spedizione

Come posso modificare o annullare il mio ordine?

    Contattaci il prima possibile se desideri modificare il tuo ordine ci riserviamo il diritto di conformarsi alla Direttiva Europea 2011/83/UE su resi e rimborsi.

    Gli ordini per il rimborso devono pervenire da noi e/o restituiti al nostro magazzino  entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. 

    Le spese di spedizione per i resi sono a carico del cliente che deve inviare la merce al nostro magazzino.

    Come posso pagare il mio acquisto?

    I metodi di pagamento accettati sono i più sicuri sul mercato
    Carta di credito o Prepagata, PayPal o comodante alla consegna con un'aggiunta di una piccola commissione di 7,90 euro.

     

    Quanto costa la spedizione?

      La spedizione è gratuita.

      Posso effettuare un reso?
        Nel caso in cui un prodotto fosse danneggiato o rovinato si potrà procedere al reso/rimborso.

        I prodotti che vendiamo non sono in alcun modo raffigurati in modo fuorviante, quindi non puoi beneficiare di un reso gratuito se l'articolo non soddisfa le tue aspettative personali dopo la consegna. Inoltre l'acquirente si impegna al reso degli articoli con modalità di spedizione presso i nostri magazzini logistici.

        Non accettiamo resi dopo 14 giorni dalla ricezione dell'articolo, quindi ti preghiamo di contattarci al più presto e ti daremo un rimborso o una sostituzione se necessario.

        Tempi di spedizione?

        Evadiamo gli ordini in 24/48 h